CamperDiemByNight.jpg
Banner1Crowd-CD.png

COS'E' CAMPER DIEM?  

E' un sogno un po' folle che nasce dal mio grande desiderio di creare in libertà. Per anni ho sognato e immaginato un progetto che unisse la mia passione per il viaggio con la mia  vita: la Musica!
Da qui l'ispirazione di utilizzare un camper come mezzo per viaggiare, fare concerti, comporre e scrivere le mie canzoni e soprattutto come STUDIO DI REGISTRAZIONE AL CHIUSO E ALL'APERTO, ritrovando il contatto con me stessa, la Natura e gli altri.
 

COME NASCE CAMPER DIEM?

A dicembre 2019, dopo alcuni esperimenti di live in camper, ho finalmente fatto il grande passo di acquistare un camper tutto mio e proprio mentre ero lì lì per partire con il progetto vero e proprio, è arrivato inaspettatamente tutto ciò che ha stravolto le vite di tutti noi... e tutto si è dovuto fermare, almeno in apparenza.
In circa un anno e mezzo di stop quasi totale ai concerti e altre attività che da musicista ho vissuto, si è creata in me una visione ancor più chiara di ciò che volevo per essere felice, un progetto multisfaccettato che mi rappresentasse in tutti i miei aspetti: il mio lato più intimistico, quello più socievole e che ama condividere con gli altri, il mio lato artistico e creativo a tutto tondo e, naturalmente,  il mio animo di viaggiatrice irrequieta! 

Ciò che ho sognato per anni in questo momento storico è diventato ancor più importante. Un luogo e mezzo di emozione in movimento. Da qui parte tutto il progetto CAMPER DIEM, che avrà varie fasi e che inizia con la creazione del mio nuovo album libera di muovermi ed esprimermi e che si chiamerà, appunto, FREEMOTION.
Da giugno 2021 finalmente ho sentito che era il momento di agire davvero ed ho iniziato le registrazioni delle nuove canzoni dentro il camper e all'aria aperta.

Banner2Crowd-CD.png

CAMPER DIEM E' UN PROGETTO CHE GUARDA ALL'ECOSOSTENIBILITA' 

Per le registrazioni delle canzoni nello studio-camper e all'aria aperta utilizzo la batteria servizi del camper che è alimentata principalmente con pannelli solari. Poiché il sole non sempre basta, integro con un power-service che carica ulteriormente la batteria durante la marcia; in questo modo posso registrare limitando al massimo l'impatto ambientale. Per la pulizia interna del mezzo  utilizzo prodotti ecologici, così come per me stessa utilizzo cosmetici eco-bio a basso impatto ambientale. 

Grazie di cuore a chi si unirà alla “carovana” di CAMPER DIEM! 

Nathalie LOGO.png
4.jpg

"FREEMOTION"

#Freemotion La realizzazione del mio nuovo album libera di muovermi ed esprimermi e che si chiamerà, appunto, Freemotion.  A giugno 2021 finalmente ho sentito che era il momento di agire davvero ed ho iniziato le registrazioni dei nuovi brani dentro il mio camper e all'aria aperta! Diverso dal classico studio di registrazione, tra uccellini, sole estivo, nuvole e aerei che passavano... L'album è tuttora in fase di creazione e la sua crescita dipenderà anche da voi!

#freemotion
live marinangeli 8 2014.jpg

Altri Progetti

In Arrivo